IGIENIZZAZIONE

L'igiene è importante. Style Car lo sa e garantisce ai suoi clienti metodi diversificati di igienizzare l'auto come pure gli ambienti in cui viviamo.
Sanificazioni a vapore, trattamento all'ozono, sistemi che consentono di ridurre a zero batteri e odori.
 Qualche pillola in più
  • Igienizzazione degli interni. Il trattamento di igienizzazione e sanificazione degli interni dell’auto e dei condotti dell'aria viene effettuato attraverso l’utilizzo di una attrezzatura apposita ed prodotti specifici si procede all’eliminazione ogni traccia. Gli interni della tua auto sono costituiti per lo più da superfici porose quali tessuto, pelle, moquette, gommapiuma ecc... Queste superfici permettono a sporcizia, polvere, fumo, pollini e acari di annidarsi in profondità conferendo un aspetto sgradevole agli interni (macchie, aloni, cattivi odori) e minacciando la salute dei passeggeri. Style Car utilizza un sistema di igienizzazione che sfrutta il potere sanificante del vapore ad alta temperatura abbinato ad un detergente sgrassante; entrambi penetrano a fondo nei tessuti eliminando ogni traccia di sporco e batteri. Successivamente un macchinario estrae dai tessuti la sporcizia e ne accelera l'asciugatura.
  • Trattamento all'ozono. Si tratta di un trattamento attraverso il quale vengono uccisi tutti i microrganismi viventi, come acari, batteri, virus, muffe e funghi mentre le molecole degli odori vengono ossidate, eliminando così ogni forma di cattivo odore.
    L’ozono riesce a penetrare all’interno delle fibre dei tessuti (materassi, divani, poltrone, tappeti, moquettes, interni di autoveicoli). In questo modo raggiunge ed elimina ogni microrganismo e sostanza maleodorante presente anche nei punti più difficilmente raggiungibili, impossibili da igienizzare a fondo con un classico lavaggio, per quanto meticoloso e accurato.