CARROZZERIA

Le lavorazioni di carrozzeria prevedono principalmente i servizi di verniciatura.
Auto, furgoni, motocicli, camper, mezzi speciali, complementi accessori composti.
Nella lavorazione di carrozzeria è di norma previsto un processo di lavorazione articolato  nelle fasi di smontaggio, lattoneria, pre-essicazione ad infrarossi, verniciatura, essicazione ad infrarossi, rimontaggio, finitura e check up di controllo finale.
Riparazioni da grandine, riparazioni Smart Repair, lavorazioni di Tuning.
Al termine delle lavorazione viene rilasciato al cliente il modulo di garanzia sulle riparazione eseguita.
 Qualche pillola in più
  • Riparazione da grandine. Il danno da grandine è una tipologia di danno molto frequente, specialmente nel periodo estivo quando si manifesta maggiormente l’evento atmosferico.  Le tecniche di riparazione sono differenti, si può operare utilizzando la tecnica levabolli che si basa sulla capacità di riportare il lamierato allo stato originale, tramite l’ utilizzo di apposite attrezzature. Questa tecnica può essere un ottimo sistema di riparazione se attuato da un esperto in grado di valutare attentamente l’entità del danno. In base all'entità talvolta è necessario procedere alla verniciatura del veicolo per garantire la perfezione dell’intervento.  Il nostro  personale altamente qualificato è in grado di valutare quale procedura sia la migliore per riparare il vostro veicolo.
  • Smart Repair. E' un  moderno concetto di riparazione per danni minimi.  Attraverso l'impiego di moderni cicli applicativi ed attrezzature all'avanguardia, si possono ridurre significativamente  i tempi di intervento, garantendo così costi contenuti per il cliente finale e tempi di sosta del veicolo estremamente ridotti. Ovviamente si tratta di soluzioni efficaci con  qualità garantita.
  • TuningSotto questa denominazione rientrano le modifiche effettuate ad un veicolo che possono essere di tipo estetico alla carrozzeria o a parti di essa, modifiche meccaniche al motore, all'impianto frenante, al sistema di scarico o all'assetto di guida, modifiche all'impianto di illuminazione del veicolo, modifiche all'impianto audio, modifiche agli interni.