Effettuiamo per i nostri clienti la consegna di un’auto di cortesia sostitutiva, il ritiro e la consegna auto a domicilio per le lavorazioni e il soccorso stradale. La nostra filosofia è quella di ridurre al minimo i disagi per il cliente. Per questo, durante le lavorazioni in officina cerchiamo di offrire una serie di servizi che definiamo di cortesia.
Inoltre, al termine di ogni lavorazione, rilasciamo il modulo di garanzia sulla riparazione eseguita. Offriamo ai nostri clienti anche servizi di consulenza su assicurazioni, cessione del credito e finanziamenti personalizzati. Se si consulta la home page del nostro sito web, si possono valutare le offerte in corso e si può approfittare di promozioni che consentono di usufruire di servizi e lavorazioni a prezzi competitivi.
Poiché disponiamo di un fornito parco auto, possiamo garantire ai nostri clienti un’auto di cortesia per il tempo necessario a effettuare la riparazione. Garantiamo un mezzo il più possibile conforme alle specifiche necessità di ciascuno, per sopperire al disagio di non disporre momentaneamente della propria vettura.
Applichiamo un moderno concetto di riparazione per danni minimi. Attraverso l’impiego di cicli applicativi innovativi e attrezzature all’avanguardia, si possono ridurre significativamente i tempi di ogni intervento. In tal modo garantiamo, oltre alla qualità della lavorazione, costi contenuti per il cliente finale e tempi di sosta del veicolo estremamente ridotti.
Style Car offre il servizio di ritiro e consegna del veicolo a domicilio, disponibile su richiesta per coloro i quali lasciano l’auto in riparazione nella nostra carrozzeria. È possibile prenotare il servizio e il nostro staff organizzerà al meglio ritiro e riconsegna in accordo col cliente.
Lo staff della nostra officina offre ai clienti un servizio di soccorso stradale con recupero del veicolo tramite utilizzo di carro attrezzi, 24 ore su 24 in tutti i giorni dell’anno. Prestiamo tale servizio su tutto il territorio nazionale. Recuperiamo il veicolo rimasto danneggiato dal luogo in cui si è fermato e lo portiamo fino al luogo richiesto dall’utilizzatore del servizio. Inoltre, per chi sceglie di riparare il veicolo presso la nostra officina, il servizio di recupero carro attrezzi è gratuito. Poiché disponiamo di 4 carri attrezzi, siamo in grado di effettuare recuperi plurimi.
Il nostro staff esperto in riparazioni dei danni a veicoli di ogni genere è composto da meccanici, elettrauto, carrozzieri e figure specializzate nelle diverse tipologie di soluzioni. Quando il proprietario di un auto mezzo ha un problema da risolvere, ad esempio a seguito di un incidente, lo aiutiamo a individuare l’iter più rapido e conveniente per risolverlo. Il nostro servizio di consulenza copre vari aspetti, come quelli che elenchiamo di seguito.
In caso di sinistro di qualsiasi tipologia, Style Car offre un servizio di assistenza e gestione della pratica per togliere il cliente da ogni impiccio burocratico. Previa presentazione della documentazione necessaria completa, un nostro operatore si occupa di tutto e illustra le varie fasi gestionali. Per una maggior tutela del cliente, in caso di sinistri, mettiamo a disposizione un servizio di assistenza legale le cui spese sono a carico della nostra società.
A fronte di una riparazione effettuata presso la nostra officina specializzata, è possibile attivare finanziamenti personalizzati in caso di necessità. Questo servizio ha lo scopo di agevolare il cliente nel pagamento delle lavorazioni effettuate.
Grazie alla nostra esperienza ventennale nel settore, siamo in grado di consigliare il miglior contratto assicurativo e la tipologia più idonea alle necessità del cliente. Il nostro principale obiettivo è quello di tutelarlo nelle problematiche assicurative e offrire chiarimenti gratuiti sulla polizza.
Presso la sede del nostro carrozziere ed elettrauto è prevista, se richiesta, l’apposita assistenza di analisi delle polizze in essere. Durante l’incontro informativo si valutano insieme le soluzioni più idonee a ciascun caso e più vantaggiose economicamente.
Nella gestione della pratica di richiesta di indennizzo, curiamo per il cliente:
la parte relativa alla liquidazione del danno, attraverso la cessione del credito, tramite richiesta del pagamento del servizio direttamente all’assicurazione. In tal modo permettiamo al cliente di ripristinare il proprio mezzo senza esborsi economici.