Al termine di ogni intervento di riparazione, rilasciamo ai nostri clienti un modulo di garanzia sui lavori eseguiti. Tramite questo documento forniamo una spiegazione dettagliata di come opera la garanzia auto in funzione delle diverse tipologie di lavorazione effettuate. Inoltre, illustriamo come procedere in modo che la garanzia possa avere validità per sempre.
Consapevoli dell’importanza di offrire un servizio ottimale e di tutelare il cliente, prevediamo tempi di copertura per garanzia maggiori di quelli previsti dalle norme di legge.
Per una maggiore tutela del consumatore, abbiamo predisposto un certificato di garanzia a lunga scadenza, che copre lavorazioni di carrozzeria come:
La garanzia per gli interventi di verniciatura è valida per i seguenti vizi e difetti:
La garanzia per gli interventi di sostituzione dei cristalli è valida per i vizi e difetti di distacco e/o infiltrazione. Qualora esplicitamente indicato nella documentazione fiscale relativa all’intervento, l’interessato dovrà curare l’effettuazione della verifica prescritta nel corso del periodo di garanzia, pena la decadenza della garanzia stessa. Se si ottempera a quanto sopra indicato, l’elevazione dei termini di garanzia diviene “a vita” ovvero per la durata del veicolo di proprietà dell’interessato.