Assistenza Seat nella nostra officina approvata dal Marchio

Quando arriva il momento di far fare un controllo alla tua auto, rivolgiti a chi ha esperienza comprovata nella verifica e riparazione delle vetture del marchio. Da Style Car forniamo assistenza Seat e offriamo la garanzia di un servizio specializzato, infatti siamo stati riconosciuti come carrozzeria service di riferimento della nota casa costruttrice.

Grazie all’utilizzo di ricambi auto Seat originali di alta qualità, effettuiamo riparazioni in grado di “ringiovanire” la tua auto. Avrai la possibilità di godere a lungo dello stesso livello di guidabilità e performance che ti aspetteresti da un’auto nuova.

MANUTENZIONE E ASSISTENZA SEAT

Non ci stanchiamo mai di ripetere quanto sia importante non trascurare la manutenzione dell’auto. Per guidare in sicurezza e usufruire delle migliori performance del proprio veicolo, è necessario verificare periodicamente lo stato di usura dei diversi componenti. Presso la nostra officina approvata dalla casa automobilistica spagnola, utilizziamo ricambi Seat originali, perfettamente compatibili.

Il nostro team di esperti comprende carrozzieri, meccatronici e gommisti che lavorano in sinergia per offrire a ogni cliente una protezione mirata e preservare il valore delle vetture Seat. L’elevato standard qualitativo degli interventi che realizziamo presso la nostra officina ad Albese con Cassano è lo stesso che ci si aspetta dalle officine autorizzate Seat. Rispettiamo le specifiche tecniche raccomandate dalla casa costruttrice.

LA STORIA DEL MARCHIO SEAT

Seat è acronimo di Sociedad Española de Automóviles de Turismo. Questa casa automobilistica di origine spagnola oggi fa parte del gruppo Volkswagen. Nata nel 1950, ha realizzato nel 1953 la sua prima auto, una Seat 1400, imitazione della Fiat 1400. Dal 1982 ha interrotto la collaborazione con la Fiat e iniziato quella con la Volkswagen. Il primo modello ideato in modo indipendente è stato la Seat Ibiza. Attualmente il marchio è presente in 77 paesi del mondo.

Pregi delle autovetture Seat

Perché molti automobilisti oggi scelgono di acquistare i veicoli prodotti da questa azienda? Vediamo brevemente alcune delle caratteristiche che contraddistinguono i principali modelli del costruttore. Le auto della Seat montano motori a diesel, benzina, metano o ibridi, ma sono attente anche al mondo dell’elettrico al 100%. Infatti, è stata creata una serie speciale con motorizzazione completamente elettrica, denominata Cupra. A ciò si uniscono a buone sospensioni, cura del design, comfort dei sedili, tecnologia innovativa e consumi modesti. Per tali motivi, vari modelli di automobili e Suv di questo marchio sono apprezzati dai conducenti.