Gestione completa del sinistro stradale e del risarcimento dei danni

  • Home
  • RIPARAZIONI
  • Gestione completa del sinistro stradale e del risarcimento dei danni

I consulenti di Style Car sono specialisti delle auto riparazioni e conoscono bene le dinamiche che possono causare un danno alla macchina. In tanti anni di esperienza abbiamo imparato che molti conducenti si trovano in difficoltà quando ad esempio devono ottenere il risarcimento di un danno dovuto a un incidente. A partire dalla compilazione dei moduli fino al contatto con la compagnia assicurativa, ci si può sbagliare con facilità.

Affianchiamo i clienti passo dopo passo nella gestione del sinistro stradale, anche per ottenere il risarcimento del danno materiale in caso di riparazione antieconomica. Forniamo un’auto sostitutiva gratuita ai clienti che si avvalgono di questo nostro servizio. Provvediamo a interfacciarci con il perito della compagnia assicurativa per giungere a un regolare riconoscimento della stima dell’auto e del danno.

INDICE

  1. Da dove cominciare in caso di sinistro?
  2. Come gestiamo il sinistro stradale per i clienti

1. DA DOVE COMINCIARE IN CASO DI SINISTRO?

Di recente abbiamo riepilogato in un nostro articolo i passaggi fondamentali da seguire quando si subisce un incidente in auto. In queste situazioni è facile confondersi, agitarsi e farsi prendere dal panico. Le preoccupazioni sono molte, dal semplice stravolgimento del programma della giornata, al timore per la propria vettura e per quella dell’altro automobilista coinvolto fino al problema delle spese che si dovranno affrontare. Chi chiamare per chiedere aiuto e farsi consigliare? In caso di sinistro invitiamo sempre i nostri clienti a non esitare a contattarci immediatamente.

2. COME GESTIAMO IL SINISTRO STRADALE PER I CLIENTI

Ci mettiamo a completa disposizione dei clienti interessati, per svolgere l’intera pratica. Conosciamo in modo approfondito il processo in tutte le sue fasi, come:

  • servizio di soccorso stradale;
  • compilazione del modulo CAI / CID;
  • rapporti con la compagnia assicurativa;
  • convocazione del perito per la verifica e la stima del danno;
  • indennizzo del sinistro direttamente alla carrozzeria, senza anticipo da parte del cliente.

La riparazione dell’auto che ha subito l’incidente

Dopo aver effettuato la stima del danno con la consulenza del perito e seguito tutti i passaggi sopra elencati, provvediamo ad analizzare le varie riparazioni da effettuare sull’auto incidentata. Ci è capitato molte volte di poter rassicurare i possessori delle auto da riparare sulla concreta possibilità di evitare un nuovo acquisto e limitare le spese, soprattutto quando il veicolo era quasi nuovo. La nostra esperienza e la collaborazione con personale altamente qualificato ci consentono di trovare la soluzione migliore per accontentare i clienti.

 

 

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]

I commenti sono chiusi